Paranormal dream

Pur non avendo visto il primo film, pur non avendo visto il secondo film mi sono ritrovata in un sogno alla paranormal activity. Vi siete spaventati andando al cinema? Pensate cosa può essere "viverlo".
A volte sogno come se vedessi la scena da dietro. Sei li ma in fondo quello che accade non ti tocca, perchè tu sei al di fuori, sei uno spettatore. Stavolta invece il sogno era in soggettiva. Tutto quello che accadeva lo vedevo dai miei occhi (non so spiegarlo meglio)
Quindi eccomi in mezzo a presenze, ombre e voci che mi parlavano nella testa. Il tutto condito con oggetti che si muovevano e volavano per la stanza.
I particolari non li ricordo, magari ne veniva fuori un bel sogno horror ma li ho dimenticati.
Ricordo l'angoscia e la paura di qualcosa che vedi con la coda dell'occhio ma che non riesci a vedere perchè quando ti volti è sparita. La paura della voce che ti rimbomba nella testa, e sai che non sei pazza ma è qualcuno che ti parla. Qualcuno (o qualcosa di cattivo) che vuole convincerti che lui dice la verità e tu devi fare quello che ti consiglia perchè altrimenti morirai....

Mi chiedo...ma che ci vado a fare al cinema? :)

Commenti

Post più popolari